Dopo le 5 Ferite...
- Alessandro Zucconi

- 3 giu
- Tempo di lettura: 1 min

Il Blog de Il Sussurro degli Spiriti

Dopo le 5 Ferite: cosa succede quando il percorso finisce?
Molte persone arrivano alla fine del percorso delle 5 Ferite dell'Anima con una sensazione particolare: da una parte sentono di aver compreso molto di sé stesse; dall'altra si rendono conto che la vera sfida inizia proprio lì.
Come porto nella vita quotidiana ciò che ho imparato?
Come faccio a non ricadere negli stessi schemi?
Come costruisco relazioni diverse?
Come continuo a crescere senza perdere ciò che ho conquistato?
Sono domande che nel tempo ho sentito ripetere molte volte.
Per questo oggi, finalmente, nasce "Dopo le 5 Ferite", uno spazio dedicato esclusivamente a chi ha già completato il percorso delle 5 Ferite dell'Anima e desidera continuare il proprio cammino di crescita personale e spirituale.
Non si tratta di un nuovo percorso sulle Ferite: si tratta di ciò che viene dopo.
Un luogo sicuro dove confrontarsi con persone che hanno vissuto un'esperienza simile, approfondire i temi che emergono nella vita reale, consolidare i cambiamenti avvenuti e continuare a costruire una vita fondata su maggiore amore, fiducia e libertà.
Durante gli incontri lavoreremo su temi fondamentali come relazioni, autostima, fiducia in sé stessi, confini sani, gestione delle emozioni, spiritualità applicata alla vita quotidiana, scelte importanti e realizzazione personale.
Attraverso insegnamenti, riflessioni guidate, meditazioni, esercizi pratici e momenti di confronto, i partecipanti avranno l'opportunità di consolidare i cambiamenti avvenuti durante il percorso e continuare a crescere in modo concreto e consapevole.
Perché trasformare il passato è importante, ma costruire il futuro lo è ancora di più.
Scopri di più cliccando QUI!



Commenti