top of page

Spirit Release

Per liberarsi da "ospiti indesiderati, per purificare la casa o un luogo infestato dalle energie negative, per fare trapassare uno Spirito intrappolato, per liberarsi di un Attaccamento, per spezzare una fattura, un legamento e/o un maleficio.

Per quanto sembri anacronistico, tutt'oggi c'è ancora chi ama dilettarsi con pratiche poco ortodosse volte a nuocere il prossimo. Sembra incredibile, ma quasi tutti i giorni mi capita di dover sciogliere casi di fatture, magia nera, malocchio, energie negative in generale. Molto spesso, dal mandante di queste pratiche, vengono legate energeticamente delle Entità, volte a tormentare e nuocere la vittima. Non sempre queste Entità sono negative di per sè, ma vengono forzate, con l'inganno, a compiere il male per poter essere libere. In questi casi intervengo praticando lo “Spirit Release" (liberazione degli Spiriti) che consiste nel togliere la negatività causata alla vittima, facendo trapassare l'Entità nella Luce, restituendole la Pace.

 

Non esiste un termine specifico in italiano, visto che è una pratica che quasi nessuno è in grado di compiere e che la Chiesa, per diversi motivi, non la vede di buon occhio. Forse il termine italiano con cui viene più accostato è “esorcismo”, ma effettivamente non è affatto corretto nè come definizione, nè come significato. Lo Spirit Release non è un esorcismo, ma una vera e propria pratica per aiutare le Anime intrappolate ad entrare nella Luce, per raggiungere l’Aldilà. Tutto ciò che è atto a far trapassare uno Spirito o un’Entità viene considerato Spirit Release. Ad esempio:  un'Anima intrappolata, che non riesce a trapassare a seguito di una morte improvvisa o violenta; un'Anima che non si rende conto o che non accetta di essere morta; un'Anima che non si sente pronta ad entrare nella Luce, perchè vuole restare attaccata ai propri cari... così come, in casi più estremi, addirittura un Attaccamento, cioè un'Entità che, per poter sussistere nella nostra Dimensione, ha bisogno di nutrirsi dell'energia dei vivi, causandone l'indbolimento o, ancora, come nei casi di abitazioni infestate da Poltergeist o da una qualsiasi presenza energetica. Tutto questo può essere tranquillamente definito come Spirit Release.
 

Un intervento di questo genere è fatto a distanza, non richeide la presenza del cilente e può essere fatto nella più assoluta discrezione, in quanto non sono necessarie nè foto, nè dati della vittima, se non il semplice nome di battesimo, giusto per stabilire una connessione energetica. Il costo è di €75. Ci tengo a specificare che opero solo per la Luce, quindi mi occupo soltanto di sciogliere la negatività, non di causarla, quindi non si accettano richieste volte a nuocere o coercizzare il libero arbitrio di nessuno.

< Indietro

bottom of page